rossiroberto Inserito: 30 novembre 2016 Segnala Inserito: 30 novembre 2016 Buonasera !! Ho una domanda riguardo all'attuatore cod 346210 biticino , che utilizzo assieme ad un videocitofono CLASSE 100V12B e ad un posto esterno LINEA 2000. Il manuale del 346210 indica : "4 Morsetti per il collegamento di un pulsante apriporta locale" Nel mio caso ho inserito il configuratore numero 7 (MOD = 7 - Accensione luce per illuminazione campo di ripresa telecamera) cosi alla chiamata da un posto esterno il relè che comanda i morsetti 1-2-3 si attiva come descritto nel manuale e fin lì ci siamo! Se collego un pulsante alla morsettiera 4 (Morsetti per il collegamento di un pulsante apriporta locale) alla sua pressione anzichè ottenere l'apertura della porta, l'attuatore aziona ancora il relè che comanda i mosetti 1-2-3! (come se fosse avvenuta una chiamata da un posto esterno) La domanda è: Come devo configurare l'attuatore per avere: 1) alla chiamata da un posto esterno il relè che comanda i morsetti 1-2-3 si eccita. (non importa per quanto tempo) 2) alla pressione del pulsante sulla morsettiera 4 l'apertura dell'apriporta. Non posso utilizzare i contatti sul posto esterno PL e S+ perchè non ho fili di scorta e non ne posso aggiungere! Grazie per i suggerimenti!!
Maurizio Colombi Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Inserita: 30 novembre 2016 Quote Come devo configurare l'attuatore per avere: 1) alla chiamata da un posto esterno il relè che comanda i morsetti 1-2-3 si eccita. (non importa per quanto tempo) 2) alla pressione del pulsante sulla morsettiera 4 l'apertura dell'apriporta Mi dispiace, ma quello che richiedi di fare, non è possibile. Per realizzare quello che desideri, in maniera economica, devi utilizzare l'accessorio 346833 che andrai a collegare al BUS ed a un normale pulsante, configurandolo in MOD 3 ed in P uguale al P del posto esterno che comanda la serratura.
rossiroberto Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 Grazie per la risposta! Ho ordinato l'accessorio consigliato.. Saluti Roberto
Messaggi consigliati