rfabri Inserito: 30 novembre 2016 Segnala Inserito: 30 novembre 2016 Ciao a tutti, ho visto in rete dei sistemi per controllo accessi con lettore impronte digitali, mi servivano informazioni su una marca che abbiate esperienza possibilmente, ma sopratutto che abbia la caratteristica di usare più lettori e di avere più uscite con la scelta del dito, spero di essermi spiegato, grazie, bye
tommy72 Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 tempo fa avevo usato una centrale di allarme Gesco con installati due lettori di impronta, utilizzati come controllo accessi, se non sbaglio si potevano fare più regole associandole poi a varie dita
rfabri Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2016 Grazie mille tommy, ma era comunque la centrale di allarme a gestire i lettori biometrici? BYE
gio 64 Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 io vendo Kronoteck e vanno molto bene
rfabri Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 Ok che vanno bene, ma quali caratteristiche hanno, io cerco una scheda che mi dia più uscite almeno tre, naturalmente usando dita diverse ma dello stesso utente, bye
tommy72 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 si, il biometrico veniva gestito dalla centrale di allarme, in pratica è come se il biometrico servisse da chiave elettronica o come tastiera anche se in realtà non inseriva/disinseriva niente, da quello che ricordo nella programmazione si associavano le impronte a delle azioni da compiere e queste si associavano ai relè, dal momento che veniva utilizzato come apriporta, per sicurezza ad ogni utente venivano fatte registrare le impronte delle dita di due mani in modo da non avere problemi nel caso una delle due mani fosse indisponoibile, il numero di utenti registrabili non ricordo chi li gestiva(centrale o lettore), di sicuro le impronte venivano registrate nel lettore master collegato alla seriale della centrale, e da questo veniva inviato agli eventuali altri lettori
Messaggi consigliati