visal Inserito: 1 dicembre 2016 Segnala Inserito: 1 dicembre 2016 Salve a tutti ho questa tv della LG che dopo un bel fulmine non ne vuole sapere di fare la ricerca Ovvero la fa ma non trova alcun canale Ho pensato subito di sostituire il tuner la la problematica non e' cambiata Le tensioni sotto al tuner quelle fisse +5,+1.8, +3.3 sono presenti Qualcuno potrebbe indicarmi cosa posso fare ancora per risolvere il problema??? Sarei tentato nel cambiare la eprom ma onestamente non so se poi potrebbe causare questo problema visto che il tuner e' comunque alimentato da dati SDA e SCL
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 in SM il tuner è settato correttamente? magari il fulmine ha alterato qualche dato. Hai provato a riaggiornare il firmware?
visal Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Ciao Riccardo in SM non so come entrare per il firmware non ho aggiornato niente Dammi un . per capire come fare
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 l'aggiornamento è facile,vai sul sito LG,lo scarichi e tramite una penna USB lo carichi. Per entrare in SM leggiti qualche post nella sezione dedicata
Messaggi consigliati