crifox Inserito: 1 dicembre 2016 Segnala Inserito: 1 dicembre 2016 Ciao a tutti ( premetto che non sono un elettricista ma mi arrangio spesso ) .. ho un videocitofono bticino di circa 10 anni ( vi allego foto ) in cui riesco ad aprire il cancello solo quando suonano .. è possibile riuscire ad aprire il cancello anche se non mi suonano il citofono ? Mi sarebbe molto più comodo quando esco.. grazie a tutti
Maurizio Colombi Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Hai inserito l'immagine del prodotto, ma servirebbero anche: il codice riportato sull'alimentatore (336000 o 346000 o similari) il numero dei posti esterni installati (pulsantiere di chiamata).
crifox Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.. dove posso trovare questi codici? il mio videocitofono è collegato ad un citofono normale esterno dal cancelletto del giardino (dove da li suonano e posso aprire) e a un videocitofono esterno in un altro punto. Con il tasto blu apro il cancelletto del mio giardino però solo quando suonano.. io vorrei poterlo fare andare sempre...
Maurizio Colombi Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Allora: l'alimentatore lo trovi generalmente nel vano contatori, ma da quello che hai scritto, Quote il mio videocitofono è collegato ad un citofono normale esterno dal cancelletto del giardino (dove da li suonano e posso aprire) e a un videocitofono esterno in un altro punto. si deduce che sia un 2Fili (alimentatore 346xxx). In questo sistema c'è posto esterno principale, che apre sempre ad ogni pressione del tasto chiave, ed un posto esterno secondario, che apre solo alla chiamata. Il tuo posto interno non sembra accessoriabile, ossia non è possibile inserire altri tasti, e quindi non ci sono alternative. Potresti cambiare la configurazione fisica degli apparecchi per far si che il posto esterno principale diventi secondario, ed il posto esterno secondario diventi principale... portandosi dietro tutte le caratteristiche. Ma, se abiti in condominio... non mi sembra il caso!
crifox Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 ciao ti spiego è un mini condominio..sono 4 villette a schiere.. ognuna con il suo ingresso e con il suo cancellino.. io apro solo il mio cancellino.. però la videochiamata appare in comune in un altra zona.. in pratica ognuno ha il suo cancellino ma dietro ci sono anche i 4 citofoni generali con i 4 pannelli che però non fanno aprire niente.. il tasto blu apre solo a chiamata.. il tasto + sopra apre la telecamera quello di mezzo non fa niente..
crifox Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2016 non riesco a staccare il video citofono dal muro.. come si fa? :-(
Maurizio Colombi Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Inserita: 7 dicembre 2016 Prova a dare un colpo delicato, ma deciso, dal basso verso l'alto.
crifox Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 Ciao a tutti, sono riuscito a togliere il video citofono.. ricapitolo.. quando suonano riesco ad aprire il cancello.. mentre a riposo no.. all'esterno ho 2 citofoni: 1 con videocitofo SENZA CANCELLO e l'altro un citofono normale con cancelletto
estev Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 il 2/12/2016 at 00:33 , Maurizio Colombi scrisse: buongiorno invece io cerco iesattamente questo modello di videocitofono sapete dove si potrebbe trovare anche usato?
estev Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 il 2/12/2016 at 00:33 , Maurizio Colombi scrisse: buongiorno invece io cerco iesattamente questo modello di videocitofono sapete dove si potrebbe trovare anche usato?
estev Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 impianto a 5 fili non e' piu in commercio cerco causa rottura videocitofono anche usato oppure anche la cornetta solo !!!
Maurizio Colombi Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati