crifox Inserito: 1 dicembre 2016 Segnala Inserito: 1 dicembre 2016 Ciao a tutti ( premetto che non sono un elettricista ma mi arrangio spesso ) .. ho un videocitofono bticino di circa 10 anni ( vi allego foto ) in cui riesco ad aprire il cancello solo quando suonano .. è possibile riuscire ad aprire il cancello anche se non mi suonano il citofono ? Mi sarebbe molto più comodo quando esco.. grazie a tutti
Maurizio Colombi Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Hai inserito l'immagine del prodotto, ma servirebbero anche: il codice riportato sull'alimentatore (336000 o 346000 o similari) il numero dei posti esterni installati (pulsantiere di chiamata).
crifox Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.. dove posso trovare questi codici? il mio videocitofono è collegato ad un citofono normale esterno dal cancelletto del giardino (dove da li suonano e posso aprire) e a un videocitofono esterno in un altro punto. Con il tasto blu apro il cancelletto del mio giardino però solo quando suonano.. io vorrei poterlo fare andare sempre...