Luca Stellin Inserito: 1 dicembre 2016 Segnala Inserito: 1 dicembre 2016 Salve, mi aggrego alla richiesta di aiuto. Ho un televisore samsung mod LE32C550 con lo stesso difetto e scheda alimentazione con condensatori apparentemente sani. In precedenza aveva iniziato a fare la doppia immagine, ho staccato il flat cable del display provando a spessonarlo col nastro e sembrava funzionare, rimontata e basta, come per Simone, si accenda va il suono di accensione si illumina ma nessuna immagine. Io credo sia la T-con ma non sono sicuro. Grazie.
Luca Stellin Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 Aggiornamento!!! Ho trovato il fusibile della t-con rotto, chiudendo il circuito il pannello si accende ma fa un immagine chiarissima.
Luca Stellin Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Non trovo elementi che scaldano. La t con in questione è modello F60MB4C2LV0.6 e mi sembra diversa da quella di Simone. Non capisco perché in internet con quel codice risulta solo per Tv da 40 invece la mia è da 32. Simone il tuo fusibile funziona?
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Ciao Luca Stellin e benvenuto. Quote mi aggrego alla richiesta di aiuto. No ! Si crea solamente confusione inutile e chi risponde non sa a chi dare retta !!!Apri sempre una discussione solo tua. Adesso l'ho divisa,quindi attendi con pazienza le eventuali risposte.
Luca Stellin Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2016 Scusa, Ho sbagliato. Comunque le tensioni alla T-con sono giuste ma cambiando il fusibile l'immagine è chiarissima quasi in negativo. La scheda è una F60MB4C2LV0.6 ma non capisco perché in internet la vendono per tv da 40 pollici e la mia e da 32. Non sono tutte uguali se hanno lo stesso codice?
Messaggi consigliati