techno99 Inserito: 9 dicembre 2016 Segnala Inserito: 9 dicembre 2016 Buongiorno, devo acquistare un'asciugatrice a carica dall'alto (accaricadallalto) che macchina mi consigliate?
puma87 Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Le ultime erano le Sangiorgio, prima ancora c'erano anche le Candy... Ma entrambe sono fuori produzione da parecchio tempo. Quindi, a meno che non trovi un modello usato di queste, direi che non c'è soluzione alla tua specifica richiesta. Che esigenze di spazio hai? Puoi metterne una a carica frontale accanto alla lavatrice? Oppure, AL LIMITE, in colonna sopra (magari un modello a resistenza e non a pompa di calore)? Sennò (caso ancora più "limite") la electrolux rex profonda 42 cm che si appende come un quadro, ma considera che ha un cesto molto piccolo e infatti dichiara 3,4 kg di capacità...
Ciccio 27 Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Quote ennò (caso ancora più "limite") la electrolux rex profonda 42 cm che si appende come un quadro, ma considera che ha un cesto molto piccolo e infatti dichiara 3,4 kg di capacità... Anche questa non la vedo più a listino...
puma87 Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Inserita: 10 dicembre 2016 Evidentemente non avevano successo sul mercato, quindi hanno interrotto la produzione. Peccato per le asciugatrici a carica dall'alto, io una zona lavanderia con lavatrice e asciugatrice entrambe a carica dall'alto (e magari entrambe da 45 cm e con estetica simile) la desidero davvero... Ma IO, non sono il mercato...
Messaggi consigliati