Fabiusca Inserito: 9 dicembre 2016 Segnala Inserito: 9 dicembre 2016 Buonasera, colgo l'occasione di ringraziare ancora una volta maurizio per la professionalità e la disponibilità.... io ho un problema in un condominio di 8 appartamenti che ogni tanto in un appartamento soltanto,al momento della chiamata dal portone suona in contemporanea ad un altro campanello,il problema è solamente su quei 2 apppartamenti. cosa può essere??? Cosa posso controllare??L'impianto come specificato e terraneo lt montato almeno 30 anni fa..
Ivan Botta Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Verifica che nella pulsantiera i fili connessi ai tasti della chiamata dei 2 appartamenti incriminati, siano a posto, e non si tocchino fra loro. Verifica anche che la pulsantiera esterna, e nello specifico i tasti siano regolati bene, a volte se troppo vicini ai tasti della mascherina esterna, schiacciandone uno si preme anche l'altro. Fatto questo, c'è da verificare il montante del condominio.
Fabiusca Inserita: 9 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Ciao Ivan! Grazie per l'informazione adesso provo a guardarci.per montante del condominio cosa intendi?
Ivan Botta Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Inserita: 9 dicembre 2016 Quote per montante del condominio cosa intendi? I cavi che passano per i vari piani del condominio, e dalla quale poiu si diramano i citofoni.
Messaggi consigliati