Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda AZ3

Messaggi consigliati

Inserito:

Cortesemente vorrei sapere come fare per far bloccare il cancello a due ante dopo l'apertura per farlo rimanere aperto.

La sheda è una Za3.Ho letto le istruzioni ma non dice quale dip swic bisogna settare per bloccarla.Grazie

Inserita:

Se non c'è il morsetto di stop tra il morsetto 1 e 2 lo metti tu, se metti un pulsante una volta premuto il cancello si arresta in qualsiasi movimento stia facendo e non si richiude anche se è attivata la chiusura automatica fino ad un nuovo comando, mentre se monti un interruttore una volta azionato il cancello se in movimento si blocca e non funzionano più i comandi fino al ripristino dello stesso, bye

Inserita:

Luigi, se parli di dip switch forse intendi la funzione passo passo. Per attivarla devi settare il dip switch 2 in ON. In questa maniera sarai tu ad interrompere la corsa in un qualsiasi punto premendo il pulsante del radiocomando (o anche la chiave). Alla successiva pressione il cancello richiuderà...in pratica con 3 pressioni fai apri - stop (per quanto tempo vuoi) - chiudi. Ovviamente per farlo bloccare aperto devi arrestare la corsa prima che il tempo di apertura termini ( usa il lampeggiante per capire quando la scheda è ancora attiva). Altrimenti se ho capito male io la tua risono corrette le indicazioni che ti ha scritto rfabri.