A1556 Inserito: 12 dicembre 2016 Segnala Inserito: 12 dicembre 2016 Salve a tutti, Ho 2 portoni sezionali crawford i quali hanno dei problemi sia in apertura che in chiusura. Praticamente si bloccano e vanno in "tilt". Questo succede solo in inverno perchè quando fa caldo funzionano bene. Ho già contattato la casa distributrice e vari installatori ma non ho ricevuto risposte adeguate. Ho fatto una semplice prova riscaldando con un phon il motorino da 24v e le porte hanno ricominciato a funzionare. Sono le spazzole del motorino? o che altro. Grazie per le eventuali risposte Angelo
rfabri Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 Probabilmente dentro al motore o il riduttore che sta vicino e in grasso troppo denso , almeno questa è la prima cosa che mi viene in mente, le spazzole o sono buone o sono consumate e se sono rovinate magari riscaldandole si riparassero, probabile anche qualche cuscinetto ma sempre con problemi lubrificazione per me, bye
A1556 Inserita: 13 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Grazie rfabri, sabato smonterò il motore e vedrò di ripulirlo e rimetterci il grasso più fluido. ciao
Messaggi consigliati