li.ri. Inserito: 12 dicembre 2016 Segnala Inserito: 12 dicembre 2016 Salve a tutti volevo porvi il mio problema mai riscontrato in altri impianti. Ho realizzato un impianto citofonico urmet con 10 cornette Mirò con chiamata elettronica posto esterno 1145/500 e alimentatore 786 Alla prima accensione tutto fila liscio tranne qualche regolata al volume ma tutto funzionava benissimo , dopo qualche giorno mi chiama il condominio e mi dicono che alcuni condomini non tutti non riuscivano a farsi sentire dal chiamante dal posto esterno il resto era tutto funzionante ,apriporta e fonia di andata . Ho pensato a qualche difetto della cornetta e quindi la sostituisco e sul momento tutto funzionante ma la cosa è andata ripetendosi ad altre cornette a distanza di qualche giorno l'una dall'altra. Ho ricontrollato il cablaggio ed è tutto perfetto e tutto funzionante ma a distanza di qualche giorno salta qualche cornetta. Mi chiedevo se a qualche collega si fosse presentato lo stesso problema.
Roby57 Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 Ti consiglio di contattare il cat della tua zona, potrebbe trattarsi di una partita di microfoni difettosi.
Messaggi consigliati