hummer h2 Inserito: 13 dicembre 2016 Segnala Inserito: 13 dicembre 2016 Buona sera, ho un citofono della urmet in bachelite nera, fino al mese scorso funzionava, oggi chi mi citofona dalla strada in casa non si sente il suono. Alzando la cornetta sento l'interlocutore, posso anche aprire il portone, ma il suono non viene riprodotto. Ho provato anche a cambiale il cicalino, il quale se lo inserisco come da schema sulla posizione 3 non funziona dall'esterno, invece sia sul filo Bianco al n° 4, e sia sul filo apri porta e un qualunque filo della cornetta suona sempre. Non so più dove sbattere la testa. Potete aiutarmi. Vi inserisco anche le foto del citofono Grazie
ROBY 73 Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Ciao hummer h2, dovresti scrivere l'articolo esatto o eventualmente postare una foto del citofono per capire meglio, tanto per sapere, è una casa singola o un condominio? Comunque ti chiedo se hai provato ad aprire il pulsante del campanello esterno e a mettere in cortocircuito i 2 fili dello stesso, hai provato con il tester a verificare se i fili arrivano entrambi dall'esterno all'interno?
Messaggi consigliati