nikodj Inserito: 13 dicembre 2016 Segnala Inserito: 13 dicembre 2016 dopo non so quanti anni di onorato servizio, il motore della saracinesca della mia vetrina si è rotto; ho preso giu i dati di targa: mod. bft. k130 ef; v. 230, hz 50, w 250, monofase; ho fatto varie ricerche in internet ma da quello che ho capito è fuori produzione e non sono riuscito a trovarlo neppure usato. ora sono alla ricerca di un modello moderno che però sia compatibile con questo ma non so da dove partire, se qualcuno ha qualche idea si faccia sentire. ciao.
del_user_158461 Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Ciao, nelle occasioni che mi è capitato di dover sostituire un motore per serrande abbastanza datato, mi sono rivolto al centro assistenza. Ti consiglio anche a te di rivolgerti direttamente al centro assistenza BFT e con i dati del motore alla mano gli chiedi consiglio su quale motore sì adatti alle tue esigenze.
mc1988 Inserita: 13 dicembre 2016 Segnala Inserita: 13 dicembre 2016 Naturalmente dovrai valutare l'intercambiabilità del motore che acquisterai con quello che ti si è rotto non solo dal punto di vista elettrico ma anche dal punto di vista meccanico.
bumbo Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 il K130 ef è stato sostituito dal X130ef che a sua volta è stato sostituito dal WIND RMB 130B 200-230V EF codice P 910042 00002 Controlla il diametro della puleggia porta molle se è 200mm o 220mm
anguspap Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 mah....doppio mah... guardando la scheda pare che tu abbia una corona da 220 mm e si presume un albero da 60. pare anche un motore poco potente,quindi, ti chiedo. da quanto è l albero?60,48 o ? le scatole sono da 200mm o 220? dimensioni grosso modo della serranda? per il motore hai solo l imbarazzo della scelta,probabilmente ti tocca rifare il foro centrale,sulla distanza tra centro serranda e bullone di fissaggio ,bft sembra piuttosto avara di informazioni ma tu avendolo la puoi desumere.
Messaggi consigliati