mau76 Inserito: 14 dicembre 2016 Segnala Inserito: 14 dicembre 2016 Salve a tutti,sono qui per chiedervi un'aiuto su una lavastoviglie SMEG ST 1145-S.Dopo anni di onorato servizio ha deciso di lasciarmi,il difetto e' questo:ieri sera come tutte le sere mia moglie manda il lavaggio dei piatti,ad un certo punto scatta il differenziale.mi alzo,lo riarmo e fin qui tutto bene senza controllare la lavastoviglie,tanto riprende da dove si era fermata.La mattina dopo mi accorgo che la lavastoviglie e' spenta e non da' segni di vita,nessun led niente di niente,smonto la scheda e la 220 arriva ma niente e' morta.Qualche anima pia che sa cosa puo' essere?Gia avevo riparato la scheda per il famoso condensatore ma non credo che sia quello il problema,almeno qualche led dovrebbe accendersi......grazie in anticipo...
attila01 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Ciao, oltre che guardare se arriva la 220 volt hai controllato se qualche componente della scheda e' scoppiato? Attila01
mau76 Inserita: 15 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Grazie innanzitutto.....si ho controllato e non c'e' niente di scoppiato,difatti la cosa e' molto strana....sento solo il piccolo altoparlante che fa un ronzio quasi impercettibile quando do corrente,per il resto morta....
attila01 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Ciao, allora e' molto probabile che sia la scheda.. Attila01
mau76 Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Grazie mille per la risposta,immaginavo perché la scheda non da' segni di vita....solo il fatto che e' scattato il salvavita ...mi chiedo perché? grazie di nuovo
mau76 Inserita: 21 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2016 aggiorno la discussione,ho cambiato la scheda e funziona tutto.....grazie a tutti
mau76 Inserita: 21 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2016 aggiorno la discussione,ho cambiato la scheda e funziona tutto....tranne il display di destra dove cisono le opzioni 1/" carico,partenza ritardata,3 in 1 ecc,sembra come se non lo riconosce.....
Messaggi consigliati