comigr Inserito: 15 dicembre 2016 Segnala Inserito: 15 dicembre 2016 Sono triste. Ieri ho accusato nuovamente il colpo. Ho ricevuto l'ennesima brutta notizia. Un altra azienda chiude a fine anno per trasferire i macchinari e la produzione in nord Africa. Era Leader nella produzione di multiswitch a livello europeo. Marchiava e costruiva per tantissimi marchi prestigiosi. Il fondatore mi parlava di multiswitch quando io non sapevo neppure cosa mi stesse dicendo.( o quasi).Mi ha insegnato a dimensionare un impianto e ......tanto altro. Grazie Sandro(anche se sono diversi anni che non ci sei più), Grazie Rosa,e a tutte persone che hanno lavorato con voi. Nb penso che non ci sia stato antennista in Italia che non abbia utilizzato un vostro prodotto. Grazie
roll.59 Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Scusa , ma l'azienda come si chiama??
reka Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 dipendenti e terzisti l'avranno presa diversamente immagino
gino ct Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 Comino... un aiutino! Di chi parli ?!?
comigr Inserita: 15 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 parlo di Elcon e di tt iultiswct con molti marchi che ho visto uscire da li . fr.....o. f..ba ecc.con scatole differenti, ma sempre Elcon erano...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 ma come! Secondo il frottolo ormai messo apparentemente da parte non c'era stato un incremento dell'occupazione e una ripresa dell'economia? Si,è vero , dello 0,0001 per mille
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ciao. Quote parlo di Elcon Lo immaginavo. Davvero una pessima notizia. Li ho usati per anni e,posso dire, mai un minimo problema. Ottimo rapporto qualità-prezzo, sempre disponibili.
roll.59 Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Quote Li ho usati per anni e,posso dire, mai un minimo problema.Ottimo rapporto qualità-prezzo, sempre disponibili. Sono daccordo !!!! Ciao Fulvio
Messaggi consigliati