sampei62 Inserito: 16 dicembre 2016 Segnala Inserito: 16 dicembre 2016 ciao a tutti vorrei sapere se esiste un modo per poter reinstallare windows seven a 64 bit dato che possiedo quello a 32 e avendo il portatile acer aspire 6930 con 4 giga di ram e adesso non so perche mi va a 2.99...( strano ) eppoi vorrei sapere se esiste il modo di salvare tutti i programmi installati Ciao e grazie
del_user_231994 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 fai uno screen dei processi . Premedo f8 o un tasto qualunque è possibile ritornare alla configurazione iniziale del pc(dipende poi dalla marca del pc) , ovviamente perderai i programmi installati. Se noti che la ram è satura , o è un bug di Windows 7 ( tipicamente a causarlo è Windows installer workes che è associato a Windows update) oppure è un malware
sampei62 Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 ok...come faccioa sapere se posso installare a 64 bit ? grazie mille
del_user_231994 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 https://support.microsoft.com/it-it/./10737/windows-7-system-requirements , sono riportati i requisiti minimi di sistema; non penso che avrai problemi di sorta, dovrai acquistare soltanto una licenza
sae Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 Ciao ovviamente le versioni a 32 bit non possono indirizzare oltre i 3 gb di ram le versioni a 64 bit si in quanto a installare la versione a 64 bit ti basta vedere dal pannello di controllo > sistema se il processore è una versione a 64 bit installa tranquillamente la relativa versione .
Messaggi consigliati