Kimi Inserito: 17 dicembre 2016 Segnala Inserito: 17 dicembre 2016 Salve ho una Came ZE5 V3. programmo finecorsa ma poi quando chiudo rimane aperto 5 o 6 cm e non so come fare. metto switch 8 su ON premo chiusura fino a tutto chiuso premo tasto in alto CH ed il led diventa fisso quando lascio lampeggia premo apertura fino a tutta aperta premo CH e led diventa fisso switch su OFF ma poi non si chiude tutta. mi pare di ricordare non fosse questa la procedura ma non trovo altro. qualcuno si ricorda o mi può aiutare?grazie
rfabri Inserita: 17 dicembre 2016 Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 E' una nuova installazione o e come un nuovo malfunzionamento che si presenta?
Kimi Inserita: 18 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ho sostituito la scheda ed ora non riesco a memorizzare i finecorsa.
Maurizio Colombi Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Se dici: Quote Ho sostituito la scheda nella confezione ci sarà stato anche un manuale d'installazione! Se non hai il manuale, grazie a San Google, eccolo!
rfabri Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Io non direi proprio San google, ma San Maurizio! Comuque come dice Maurizio se la stai sostituendo sarà nuova e dentro c'è sempre il manualetto oppure è recuperata ?, bye
Kimi Inserita: 18 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ho tolto la scheda da uno che non usavo. se era facile trovarla su google non vi avrei disturbato.quella è la versione più recente non la 3. ricordo che qualcuno qui aveva scritto la procedura corretta ma non riesco a trovare discussione
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ciao Kimi, Quote .............quella è la versione più recente non la 3. A dire il vero quella di Maurizio è la versione 2, c'è scritto sul lato sinistro delle pagine dispari, comunque se vuoi ho trovato la versione 7, prova a vedere se cambia qualcosa, sinceramente io non ho verificato: http://manuals.easygates.co.uk/PDF/CAME/ZE5v0.7_319T92_v01_EN.pdf
Maurizio Colombi Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Quote c'è scritto sul lato sinistro delle pagine dispari, ... e sul destro delle pagine pari.
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Quote ... e sul destro delle pagine pari. tutto vero, non c'iavevo fatto caso
Mauro Toniolo Inserita: 13 marzo 2021 Segnala Inserita: 13 marzo 2021 Salve Kimi, oggi ho avuto il suo stesso problema sul mio basculante.. lei è riuscito a trovare una soluzione? Grazie saluti
Maurizio Colombi Inserita: 14 marzo 2021 Segnala Inserita: 14 marzo 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati