Nabil Inserito: 18 dicembre 2016 Segnala Inserito: 18 dicembre 2016 Salve a tutti ho un problema alla elettroserratura del condominio in dove abito ci sono 13 appartamenti....la elettroserratura non mi apre più il cancelletto all'inizio pensavo che la serratura si fosse rotta ne ho comparata un nuova oggi ma non si aziona quando dall'appartamento premo il pulsante per aprire il cancellato.....datemi consigli per risolvere il problema grazie
marco.caricato Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Diciamo che dovresti inserire questa discussione nella sezione citofoni...comunque ci vuole qualche informazione in più per poterti dare aiuto, tipo: marca e modello citofoni, se il problema è uguale per tutti...
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ciao Nabil, prima di tutto bisogna sapere se il problema è solo tuo oppure anche di tutti gli altri condomini e poi ne parliamo. Comunque per cominciare puoi controllare il cavo che arriva alla serratura, potrebbe essere rotto nel punto in cui ruota assieme all'anta. Potrebbe essere saltato il fusibile dell'alimentatore. Hai un tester per fare delle misure? Se sì, tenendo premuto il pulsante di apertura e misura che tensione ti arriva. La serratura funziona bene meccanicamente? C'è un po' di grasso sulla meccanica? Quando si preme il pulsante, si sente un piccolo ronzio che proviene dalla serratura?
Messaggi consigliati