Lauretta84 Inserito: 20 dicembre 2016 Segnala Inserito: 20 dicembre 2016 Ciao a tutti e un ringraziamento in anticipo a chi mi aiuterà. LA mia fama di riparatrice di elettrodomenstici si è diffusa tra parenti e amiche e mia zia Giuliana mia ha chiamato per farmi vedere la sua amata Lavastoviglie Bosch Silence. Una volta accesa, fatto partire un programma qualsiasi non succede nulla. Solo un leggerissimo ronzio che non sembra essere la pompa. La lavastoviglie è vuota solo pochissima acqua in fondo al filtro. Particolare non secondario: pochi giorni fa la zia, che ha una certa età, ha lasciato il rubinetto aperto del lavabo sopra la lavastoviglie e ha allagato mezza cucina (anzi tutta) e è probabile che un po d'acqua sia filtrata sopra e dentro la lavastoviglie... Visto un po di post: devo controllare il sistema antiallagamento? mi potete dire come si fa? Ancora grazie a chi mi aiuterà...
Lauretta84 Inserita: 20 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2016 probabile che si è riempita la vascetta di sicurezza sotto la macchina ed è scattato l'acquastop. Come faccio a svuotarla? devo inclinare la macchina o c'è un altro sistema?
Lauretta84 Inserita: 23 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 ragazzi stavolta non ho avuto risposte da voi, ma leggendo le discussioni già apete ho risolto il problema. Ho messo la lavastoviglie su un fianco e fatta uscire l'acqua. Poi tutto è ripartito. Grazie comunque a questo magnifico forum pieno di informazioni utilissime...
Messaggi consigliati