Michele Martimucci Inserito: 21 dicembre 2016 Segnala Inserito: 21 dicembre 2016 Buonasera a tutti, da un po' di giorni ho anch'io un errore sulla mia lavastoviglie whirlpool wp 88. Dopo circa 40 sec dall'inizio di qualsiasi lavaggio, sento dei beep ripetuti e compare l'errore F5. Il tecnico che l'ha controllata mi ha dato delle pasticche anti-calcare da usare a lavastoviglie vuota con lavaggio sopra i 60 °C. Il problema è che, non riuscendo ad avviare la lavastoviglie, non posso vedere se è un problema di calcare. Potreste aiutarmi? Grazie, Michele.
giogio160 Inserita: 22 dicembre 2016 Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 Ciao, comunque f5 corrisponde alla Motopompa difettosa, se non riesci ad avviare il ciclo per l errore, prova a tener premuto il tasto reset per 5 secondi, se non risolvi, leva la spina per mezz'ora.
Michele Martimucci Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Ciao giogio160, alla fine ho dovuto cambiare la pompa. Si era bruciata; il tecnico mi ha detto per via dello sforzo dovuto al calcare. Costo 170€ (Pezzo+mano d'opera).
Ciccio 27 Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Allora, se fosse così, devi rivedere la regolazione dell'addolcitore.
Messaggi consigliati