Alessandro69 Inserito: 22 dicembre 2016 Segnala Inserito: 22 dicembre 2016 Intanto colgo l'occasione per farvi a tutti i migliori auguri di Natale e un felice 2017 pieno di lavoro, domandina veloce: volevo aggiungere un terzo monitor al videocitofono della urmet, non so se possibile collegarlo in linea diretta con uno dei due gia predisposti o usare il distributore video quello in foto (se riesco a metterla) grazie
Alessandro69 Inserita: 24 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 allora fatto tutto senza distributore, vanno tutti però quando suono si accende solo il primo in linea gli altri due no. Inoltre solo quello in taverna non mi fà apertura cancelletto boooo eppure i fili son tutti collegati
del_user_237282 Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 io proverei ad utilizzare quel distributore con due citofoni su un'uscita e uno sull'altra. Non mi assumo responsabilità per danni
Roby57 Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 Non conosco il kit, credo però che i monitor aggiunti debbano essere settari come slave, mentre il principale come master, a corredo non ci sono le istruzioni?
Alessandro69 Inserita: 25 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2016 allora se metto 2 monitor funziona tutto alla grande aggiungo il terzo va in tilt questo e lo schema per il distributore video
Alessandro69 Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 il primo disegno e come son adesso,funzionano solo i primi due
Roby57 Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 Dalle foto non riesco a leggere, ho notato però che nel tuo disegno l'ultimo monitor è collegato sul 2 diversamente dagli altri due, dalle istruzioni del derivatore si evince che puoi collegarne fino a 4 con due derivatori, quindi utilizzando un derivatore 3 monitor devono funzionare, sei sicuro che non sia guasto un monitor?
Alessandro69 Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 no no funzionano tutti, volevo provare solo con ultimo monitor il deviatore, che dici?
Roby57 Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 Io dico che se le istruzioni consigliano di utilizzare il derivatore per aggiungere due monitor al Master, faccio come consigliato.
Alessandro69 Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Buon giorno forum, allora ricapitolando funziona tutto ho ascoltato roby. Ho messo il primo monitor in sala diretto con il citofono, e messo in posizione IN nel distributore video. poi collegato i due monitor in OUT1/la camera da letto, OUT2 la taverna. Aprono tutti il cancello e si sente con tutti l'interfono". Ma poteva non succedere qualcosa? certo che si.praticamente mi avanzano due linee come da foto, vi prego spigatemi perchè non ci arrivo da solo.
ROBY 73 Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Ciao Alessandro, ti dico che non conosco il materiale e il tipo di impianto, ma se ti avanzano i 2 cavi credo che dovrai seguirli e trovare dove vanno, probabilmente sono cavi passati in più quando è stato eseguito l'impianto. Oppure ho capito male e questi cavi prima erano collegati agli stessi apparecchi e ora ti avanzano?
Roby57 Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Forse sono il ritorno dei due monitor aggiunti che non serve
Alessandro69 Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 Bravissimo roby, ho seguito i cavi sono due cavi di ritorno che non hò capito perchè erano collegati booooooooo. Mio modesto parere non servono però non so. Eppure facevano parte dell'impianto, vabbe adesso l'importante funziana tutto. un'altra piccola soddisfazione personale.
Messaggi consigliati