20011982 Inserito: 27 dicembre 2016 Segnala Inserito: 27 dicembre 2016 Salve a tutti, da un paio di mesi ho fatto installare un cancello elettrico battente (bft phobos n 24 v), da un alcuni giorni mi sono accorto che quando va in chiusura,l'anta che va per prima sul fermo tende a sbattere e non ad appoggiarsi piano.Chiedo a voi è possibile regolare o rallentare la velocità in chiusura?grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 Ciao 20011992, sicuramente qualche impostazione è "scappata" dalla centrale, ma visto che sicuramente è ancora in garanzia, ti conviene chiamare lo stesso tecnico che ti ha fatto l'installazione, non dovrebbe chiederti soldo per tale intervento, (almeno credo ).
20011982 Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 Quindi Roby 73 dici che sia una impostazione/regolazione da fare in centralina?sicuramente chiamerò il tecnico,grazie comunque.
ROBY 73 Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 Credo proprio di sì, mi è capitato un paio di volte che il cancello faccia una manovra un po' diversa dal solito, tipo apertura e successiva chiusura improvvisa, magari per un comando errato, oppure un ostacolo improvviso durante il rallentamenti e la centrale non conta più gli stessi giri del motore, (non erano BFT comunque)
Messaggi consigliati