papier Inserito: 27 dicembre 2016 Segnala Inserito: 27 dicembre 2016 Salve ho un problema di retroilluminazione con qusto tv Samsung UE32F5000AW dopo aver fatto tutti i controlli ho pensato che e un problema di led ho smontato il pannello e ho trovato una striscia di led con un componente bruciato,non capisco bene se si tratta di un diodo ,qualcumo mi sa dire di cosa si tratta o dove posso comprare l'intera striscia,ho provato a misurare col tester in una striscia buona ma non segna niente grazie allego foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 cercala su ebay col suo codice
papier Inserita: 27 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 ho provato a inserire i codici riportati sulla striscia ma non trovo niente, qualcosa ho trovato inserendo il modello del televisore ma le striscie trovate non sono proprio uguali
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 dicembre 2016 Segnala Inserita: 27 dicembre 2016 non è facile,inizia adesso la commercializzazione di massa di queste strisce
sx3me Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 codice striscia? certo però che questi F5000 li hanno fatti proprio di cartapesta...
joeh Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 cerca così che ti esce l'imbarazzo della Scelta è una strip R3 BARRA LED Samsung ue32f5000
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 dicembre 2016 Segnala Inserita: 28 dicembre 2016 e dire che i led dovevano risolvere i problemi delle lampade CCFL.....
Messaggi consigliati