Vai al contenuto
PLC Forum

LAVATRICE IGNIS LTE7046 CARICA DALL'ALTO TUTTIGIORNI

Messaggi consigliati

pappaalpomodoro
Inserito:

Salve ho una nuovissima IGNIS che mi è stata regalata con solo problema di scheda......purtroppo hanno gia' messo mano e inserito altra scheda che accende tutto e permette di selezionare ma se premo l'avvio non parte......il mio problema e' che me ne è stata data anche una seconda L1373 della WHIRPOOL che è esteticamente uguale ma che se meessa non fa niente nemmeno accende le spie.....

la prima cosa che mi servirebbe sapere e' quale e' la sigla corretta che deve montare questa lavatrice.....se la L1782,oppure la L1373 o ancora la L1799....

...la lavatrice comunque è funzionante perché il tipo mi ha detto che con altra scheda funzionava ma eseguiva 1 solo programma....quello piu' lungo.....ora avendo cambiato lui parecchie schede reperite un po' a casaccio......io non so piu' quale debba correttamnente montare......se qualcuno puo' aiutarmi sarei grato......poi saputo questo il resto  mi viene molto piu' facile....

Grazie a tutti....in caso potete anche rispondermi  con sms o whatsapp al *************** Sergio

Inserita:

Ciao.

..in caso potete anche rispondermi  con sms o whatsapp al *************** Sergio

Il regolamento vieta di inserire dati sensibili all'interno delle discussioni.

Regolamento

o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso.

pappaalpomodoro
Inserita:

scusate non sapevo....potete rispondermi tramite discussione forum....grazie ancora...

pappaalpomodoro
Inserita:

dal proprietario credo di essere riuscito a farmi dare la sigla della scheda che montava originariamente ...è una WHIRPOOL L2158........ma la differenza tra queste schede è solo in programma interno al processore??? dedicato per ogni macchina oppure se montassi per dire una L1799 che esteticamente è uguale ,funzionerebbe ugualmente....???

Inserita:

L'unica è provare... In teoria potrebbe funzionare... Se hanno gli stessi programmi e opzioni le due lavatrici si altrimenti la scheda va in conflitto perché non riconosce la macchina