zeta1965 Inserito: 31 dicembre 2016 Segnala Inserito: 31 dicembre 2016 Ciao a tutti e complimenti per il forum. In commercio c'è un dispositivo elettronico che montato a valle del contatore mi dice in tempo reale quanti KWH consumo ? Grazie per le risposte
ivano65 Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 ce ne sono molti, si parte da 20 30 euro fino a qualche migliaio di euro
zeta1965 Inserita: 31 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 Ciao ivano65, mi sai dire un modello da non spendere molto ? Grazie Misura i watt o i kwh?
reka Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 come ti ha detto ce n'è per tutti gusti... quello da pochissimo che è solo un contatore a quelli che hanno anche i parziali, la suddivisione in fasce e chi più ne ha più ne metta.. devi essere tu a immaginarti le funzioni minime che vuoi e sceglierne uno che ce le abbia.
Blackice Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 Io una volta ho usato un F80GC,con display a led rossi ben visibile e buzzer interno(si sente pochino però)per superamento potenza.
del_user_237282 Inserita: 31 dicembre 2016 Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 Ci sono anche quelli che al raggiungimento di una soglia impostabile tolgono tensione ad alcuni utilizzatori per non far scattare il contatore
Messaggi consigliati