carlinoa Inserito: 1 gennaio 2017 Segnala Inserito: 1 gennaio 2017 Buongiorno e Buon Anno a tutti! spero che qualcuno possa darmi qualche suggerimento, descrivo i fatti. Il programma si avvia, lava, e quando arriva verso la fine senza emettere alcun suono s blocca e nei led lampeggia il tasto start mentre il tasto del programma rimane fisso. Se spingo il tasto start e richiudo la lavastoviglie ronza un po e poi si spegne completamente e non da più segni di vita. Pensavo fosse un problema di scarico visto che rimaneva l'acqua nella vaschetta. Ho pulito gli scarichi e sfilata dall'incasso per verificare non ci fosse acqua. Ho notato un po di acqua nella vaschetta sotto (non più di qualche goccia) e residui di incrostazioni nel pannello trasparente laterale. Non so come e perchè si sono riaccese le luci. Ho scaricato l'acqua tenendo premuto "X" e fatto partire un ammollo per verificare non ci fossero perdite. Tutto OK. A questo punto ho reincassato la lavastoviglie, e fatto partire un lavaggio 65° con un cura lavastoviglie. STESSO PROBLEMA. Arrivati quasi alla fine si blocca con acqua in cestello e tasto "start lampeggiante". Rispingo start, chiudo, fa qualche ronzio poi si spegne definitivamente. Ora non da più segni di vita. Qualche suggerimento? Grazie infinite. Buona giornata.
carlinoa Inserita: 2 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2017 Aggiorno sui fatti, magari qualcuno sa rispondermi. Il programmo ammollo lo inizia e lo finisce. Il programma a 40° lo inizia e lo finisce (non è prevista l'asciugatura). Gli altri programmi, inizia, apre lo sportello, poi blocca. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati