gerko Inserita: 12 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2017 Eppure il modello 55FL128LW non lo vedo da nessuna parte, forse allora è 55FL128SW ? Emerson120 spero per loro che sia per la buona mole di lavoro che non ti hanno ricontattato. Per l'assistenza io ne ho contattate 3 nrll'arco di 50km da casa mia e 2 hanno risposto. Solo assistenza però.
Daniele.A88 Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Inserita: 12 gennaio 2017 @gerko il modello da me acquistato è 55FL128LW con display. Comunque per acquistarla ti ho dato i contatti del rivenditore. Se poi a loro della fabbrica non preme che tu acquisti orientati su altra marca.
gerko Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Me l'hai mandata Daniele.A88! Veramente a loro non preme vendermi una lavatrice! Da Giovedì che aspettavo i dati di pagamento a lavatrice già scelta. Non mi hanno più contattato. Comunque è questa quella di cui parlavi giusto?
Daniele.A88 Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Sul link è la foto della lavatrice che ho comprato io per i miei amici. 55FL128LW. Te richiali sennò tanti saluti e ti orienti su altro
Messaggi consigliati