gluoni Inserito: 3 gennaio 2017 Segnala Inserito: 3 gennaio 2017 Salve ho un aspirapolvere che dopo una caduta non funziona più. Nell' aspirapolvere ho notato che sono presenti: -scheda di alimentazione -scheda per la regolazione della potenza -motore Avrei trovato le schede in un ricambista. Credo che se il motore non sia danneggiato potrei acquistare le schede e sostituirle. Esiste un sistema per capire se il motore sia funzionante? L'aspirapolvere in questione è un polti forzaspira se110 Grazie a tuti per l'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 gennaio 2017 Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 sicuramente l'urto ha spezzato qualche pista delle schede,facilmente ripristinabili.Il motore non dovrebbe aver subito danni e comunque puoi provarlo collegando direttamente il 220Vac a lui
gluoni Inserita: 3 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2017 Grazie ecco mi hai tolto il dubbio. Allora procedo Grazie
gluoni Inserita: 27 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Il test del motore ha dato esito negativo. Non mi è stato possibile ripararlo. Grazie a tutti lo stesso Gigi
Messaggi consigliati