Ziclo Inserito: 4 gennaio 2017 Segnala Inserito: 4 gennaio 2017 Ciao, da qualche settimana la mia Hotpoint Ariston WML 601 EU (4 anni di vita) ha iniziato a fare un rumore eccessivo, sintomo a quanto leggo in numerosi post di cuscinetti usurati. Considerato che questo modello ha la vasca termosaldata e che non mi sembra il caso di cambiare l'intero pezzo (201 euro sul sito hotpoint) vorrei provare a cambiare i soli cuscinetti, seguendo le varie guide/video presenti in rete. A tale scopo dopo aver studiato un po' il da farsi sto iniziando a mettere insieme l'occorrente (a proposito il polimax high tech va bene per risigillare la vasca assieme alle viti?). In particolare non riesco a trovare informazioni circa i cuscinetti montati su questa lavatrice. Quelli di hotpoint non mi hanno dato le specifiche dei cuscinetti sostenendo (ovviamente) che l'operazione non si può fare e che bisogna cambiare l'intera vasca. Un'altro negozio di ricambi in rete mi dice che la hotpoint non gli ha fornito quelle specifice. C' è a vostro avviso il modo di recuperare queste specifiche prima ancora di smontare il tutto? Ciao
ex-NRGista Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Apri tutto, altre soluzioni non ne vedo proprio.
Messaggi consigliati