Vai al contenuto
PLC Forum


Hotpoint Ariston WML 601 EU cuscinetti


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, da qualche settimana la mia Hotpoint Ariston WML 601 EU (4 anni di vita)  ha iniziato a fare un rumore eccessivo, sintomo a quanto leggo in numerosi post di cuscinetti usurati.

Considerato che questo modello ha la vasca termosaldata  e che non mi sembra il caso di cambiare l'intero pezzo (201 euro sul sito hotpoint) vorrei provare a cambiare i soli cuscinetti, seguendo le varie guide/video presenti in rete. 

A tale scopo dopo aver studiato un po' il da farsi sto iniziando a mettere insieme l'occorrente (a proposito il polimax high tech va bene per risigillare la vasca assieme alle viti?). In particolare non riesco a trovare informazioni circa i cuscinetti montati su questa lavatrice. Quelli di hotpoint non mi hanno dato le specifiche dei cuscinetti sostenendo (ovviamente) che l'operazione non si può fare e che bisogna cambiare l'intera vasca. Un'altro negozio di ricambi in rete mi dice che la hotpoint non gli ha fornito quelle specifice. 

 

C' è a vostro avviso il modo di recuperare queste specifiche prima ancora di smontare il tutto?

 

Ciao


Inserita:

Apri tutto, altre soluzioni non ne vedo proprio.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...