emashe Inserito: 4 gennaio 2017 Segnala Inserito: 4 gennaio 2017 Ciao a tutti, innanzitutto faccio i complimenti per questo forum veramente utile e serio. Posseggo una lavatrice ariston avtl83 carica dall'alto che con i programmi del cotone non va , o meglio continua a (lavare e non si ferma più). Carica aqua e gira per un po in continuo senza segnalare allarmi .Con i sintetici invece completa il ciclo normalmente. se qualcuno sa indicarmi il problema grazie
ex-NRGista Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Un chiarimento: in tutta la sezione dei programmi cotone la macchina lava e non prosegue con le altre fasi, ovvero risciacqui e centrifughe intermedie e finale? L' acqua viene scaldata?
emashe Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Grazie per l'attenzione. , esatto si blocca sul lavaggio. Che non scaldi l'acqua è un dubbio che mi è venuto, ma pensavo che ci sarebbe stato qualche allarme poi funzionando con i programmi sintetici..... come posso verificare se riscalda senza prima dover smontare la resistenza?
techno99 Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Ciao, dopo 20 minuti che ha iniziato il lavaggio la fermi apri il cestello e senti se l'acqua è calda.
emashe Inserita: 5 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 Ciao programma 8 sintetici 40 gradi l'acqua è calda ma non credo raggiunga la temperatura impostata. Possibile? Il ciclo completo l'ha eseguito essendo sui sintetici
del_user_240254 Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 Ciao , se l'acqua è "calda" la temperatura di 40°C penso sia stata raggiunta. Comunque io escluderei in parte la resistenza..il problema dei cicli cotone mi fa pensare di piú alla scheda elettronica..
Messaggi consigliati