Vichiema Inserito: 5 gennaio 2017 Segnala Inserito: 5 gennaio 2017 Salve,ho una lavatrice whirlpool. Oggi come di consueto cerco di fare una lavatrice,panni colorati quindi imposto "Delicati 40•".. avvio il ciclo ma quasi subito mi rendo conto che i panni sono asciutti e che non è entrata acqua dentro la camera della lavatrice. provo a far partire altri programmi per scrupolo ma niente da fare . il fatto è che non mi si sono accese spie di guasti o anomalie. ho controllato cosa si dice nei forum sulla rete,e quando non arriva acqua in camera dovrebbe essere l'elettrovalvola guasta. oppure il pressostato. La domanda che faccio è questa: - c'è il modo di capire cosa effettivamente si sia guastato? e se ci sono operazioni da fare per poter porre rimedio . ringraziando anticipatamente per la disponibilità attendo un riscontro di qualcuno. metto una foto in cui si vede il modello della lavatrice.
ex-NRGista Inserita: 5 gennaio 2017 Segnala Inserita: 5 gennaio 2017 L' errore di carico acqua sulla tua Whirlpool viene segnalato dopo 6 minuti di mancato riconoscimento vasca piena. Quando avvii il programma, subito dopo il bloccaggio dell' oblò parte la pompa di scarico per qualche secondo e poi avviene il carico acqua: senti almeno il ronzìo delle elettrovalvole? Verifica se arriva loro tensione e provale staccate dalla macchina per verificare se si aprono.
Messaggi consigliati