Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

sera non ho piu il libretto delle istruzioni per capire come regolare le 4 vitine poste sulla scheda del mio cancello ( faac 450MPS)

ho appena sostituito i due motori modello 402 e vorrei avere l ordine della funzionalita' delle vitine  ( ad esempio : la 1 vitina a partire da sinistra della scheda serve per ....  la seconda serve per ... la 3 ..... la 4....... perche' sulle basse temperature ad esempio sotto lo zero arriva a tre quarti e poi si ferma dopo varie aperture e chiusure scaldandosi lolio si completa la sua corsa di apertura. ho gia provato a regolare le due grosse viti poste sui motori che regolano la spinta in apertura e l atro in chiusura . a questo punto penso che si debba regolare le vitine sulla scheda . se mi aiutate a capire dove intervenire grazie

Inserita:

grazie mille per la documentazione che mi avete fornito siete stati molto gentili. ora vediamo di risolvere il problema della regolazione del motore di destra che a 5-6 gradi sotto lo zero non completa la sua apertura ma si ferma a tre quarti . e dopo due o al massimo tre aperrtura delle ante va a buon fine corsa ma  li credo sia perchè lolio si sia un po' scaldato . comunque vi ringrazio ancora per la documentazione buona giornata Davide.