_dansab_ Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Inserito: 9 gennaio 2017 Stavo cercando una foto ravvicinata di questo lampeggiatore CAME kiaro led 220V in cui si possano vedere i valori di 2 resistenze, oppure uno schema elettrico....
ROBY 73 Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Ciao dansab, non ce l'ho sotto mano e non mi ricordo di preciso com'è fatto, ma sei sicuro che ci siano resistenze sul KIARO LED 230V? Forse sono SMD, bada che NON voglio ASSOLUTAMENTE€ farti i conti in tasca ma, secondo me NON conviene affatto mettersi a cambiare le resistenze quando la scheda costa 12,88 € di listino IVA compresa, in rete o in qualche negozio specializzato (per la CAME forse anche in farmacia credo ) sicuramente la trovi per meno di 10,00 €. Magari mi sbaglio e la tua è solo una soddisfazione personale nel poter ripararla, ma secondo me appunto il gioco non vale la candela, come si suol dire.
_dansab_ Inserita: 10 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 Sì, sono le due resistenze SMD e il transistor lì a fianco, mi potresti scrivere i valori???
rfabri Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 se vuoi modificare i valori delle resistenze per farla lampeggiare più veloce cerca sul forum tempo fà ho pubblicato le foto con la modifica , bye.
Messaggi consigliati