belsimpa Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Inserito: 9 gennaio 2017 Buon Giorno a tutti voi, vi prego potete aiutarmi? Sto cercando il telecomando originale per il Tv Saba mod. L32PV412, nelle varie ricerche trovo questo codice: RC-1825. Ora devo fidarmi? Dove trovo l'elenco delle compatibilità? O meglio il telecomando Telefunken RC-1825 va bene anche per il Saba? In attesa di cortese riscontro, vi porgo distinti saluti. Angelo da Brescia.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 ti conviene acquistare un madeforyou, facendotelo programmare per il tuo TV. In futuro potrai usarlo per qualsiasi altro apparecchio semplicemente riprogrammandolo
belsimpa Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 ...innanzitutto grazie per la tua cortese e celere risposta, ma il telecomando da te proposto, farà tutte le funzioni di quello originale? Per il telecomando madeforyou e unico o ha dei modelli e quale devo prendere purché faccia tutte le funzioni specifiche?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 sì,le fa tutte. Ci sono modelli per 2 o 4 apparecchi contemporaneamente (tv-dvd-decoder,ecc) ,ma la programmazione è la stessa
belsimpa Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 ...innanzitutto grazie per la tua cortese e celere risposta, ma il telecomando da te proposto, farà tutte le funzioni di quello originale? Per il telecomando madeforyou e unico o ha dei modelli e quale devo prendere purché faccia tutte le funzioni specifiche? Ho visto che ci sono molti modelli quale va bene per il mio TV Saba mod. L32PV412
belsimpa Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 ...gentilissimo ho letto le tue cortesi risposte, ma ho paura di sbagliare perché ci sono vari modelli telecomando madeforyou quale prendo dei 10 modelli?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2017 Segnala Inserita: 10 gennaio 2017 puoi prendere quello a 4 apparecchi,così lo utilizzi anche per altri dispositivi.Con il madeforyou non sbagli mai
Messaggi consigliati