malinche Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Inserito: 12 gennaio 2017 La parte esterna della guarnizione della mia lavatrice si è, purtroppo, rotta. Nessun problema se lavo a 40 gradi (o più). Ma, a freddo, esce acqua. Ho provato il silicone, ricostruendo la parte: ha retto ma al primo lavaggio caldo la "protesi" mi ha abbandonato. Né ha resistito il silicone per alte temperature (quello che si usa per i caminetti) Mi spiegate meglio come fare? camera d'aria e silicone, ho letto: ma non cade con le alte temperature? Grazie a chi mi aiuterà!
Houseworks expert Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Inserita: 12 gennaio 2017 Se non ha un verso, prova a smontarla e rimontarla mettendo il buco nella parte alta...
Darlington Inserita: 12 gennaio 2017 Segnala Inserita: 12 gennaio 2017 Aoh, una guarnizione nuova costa 30€ quando ti butta male, stai prima a cambiarla e possibilmente evitare di lavare a freddo per seguire le mode del marketing, altrimenti a breve la guarnizione sarà il tuo ultimo problema (nel senso che si scassa proprio la lavatrice)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora