Puntolancia Inserito: 12 gennaio 2017 Segnala Inserito: 12 gennaio 2017 Salve ho un problema ho acquistato un videocitofono giurano...con le seguenti configurazioni,monitor interno ,postazione esterna a due posti,splitter,seconda postazione esterna un posto...il problema è che la postazione esterna entra in oscillazione emettendo un forte fischio..mi potete suggerire se deno connettere tutti e due L connettori e come...grazie
ROBY 73 Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 Ciao Puntolancia, sei sicuro che il citofono sia Giurano? Sinceramente oltre a non averlo mai sentito, non ho trovato nulla nemmeno in rete (almeno per me è così), ti conviene postare le foto del videocitofono, dell'alimentatore e del posto esterno (pulsantiera del campanello), dove da quest'ultima probabilmente ci sarà un trimmer per tarare il volume. Ancora un'altra informazione, quanti anni ha l'impianto?
marco.caricato Inserita: 13 gennaio 2017 Segnala Inserita: 13 gennaio 2017 Ma non è che per GIURANO intendi GIUGIARO quindi è un URMET?
Messaggi consigliati