Vai al contenuto
PLC Forum

salve a tutti

Messaggi consigliati

sebastianocatanese
Inserito:

volevo sapere in un palazzo di 7 piani in cui ci sono 14 appartamenti e quindi 14 video mirò (urmet) e un posto esterno con 14 tasti di chiamata composto da un modulo 1748/83, da un modulo 1083/74 e 1083/17 in più ci sono i pulsanti di chiamata, volevo sapere in ogni piano c'è un derivatore, arrivando all'ultimo piano ho un derivatore con uscite libere quindi l'ultimo appartamento che è stato diviso in due adesso mi serve una nuova chiamata (il 15mo video mirò) ho comprato il video mirò ho comprato un modulo con un pulsante per l'aggiunta al posto esterno visto che ho un modulo con tappo, come lo devo collegare e configurare? spero in qualche utile informazione grazie anticipatamente e buon fine settimana.

Inserita:

Diciamo che dovresti interpellare l'amministratore e farlo configurare da chi ha fatto o ha in gestione l'impianto che è condominiale. 

Il posto interno va codificato e il pulsante programmato. Devi mettere mano a un impianto condominiale quindi interpella chi di dovere. 

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao sebastianocatanese e benvenuto.

Quando si apre una discussione, si deve intitolare con un titolo adeguato al tema della stessa, non con i saluti....:)

sebastianocatanese
Inserita:

salve come si codifica?