Mario E Tiziana Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Inserito: 15 gennaio 2017 salve ho un tv thomson 32hs4246cw led rosso premo il tasto di accensione scompare il led ma non parte misurando le tensioni alimentazioni sembrano giuste mi potete dare un consigli grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 dalle poche indicazioni sembrebbe un problema alla main board
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao e benvenuto/i. Avevi aperto questa discussione qualche ora fa, perchè aprirne una seconda ? Il regolamento non lo consente quindi, l'altra è stata cestinata,perciò prosegui solo ed esclusivamente su questa attendendo pazientemente e senza aprirne ulteriori.
Mario E Tiziana Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 lo penso pure io na non capisco cosa
Mario E Tiziana Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 non ho lo schema elettrico , le tensioni riportate sullo stampato di alimentazione ci sono 12v 3v solo un po piu alta la24 v ,
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 hai provato a cercare in rete la main? Difficilmente si riesce a ripararla
Mario E Tiziana Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 ancora no' devo provare a cercarla
Messaggi consigliati