Gigione83 Inserito: 15 gennaio 2017 Segnala Inserito: 15 gennaio 2017 Salve a tutti ho riscontrato un problema sulla lavatrice candy grandó evo,durante un normale lavaggio si è bloccata e dopo aver sentito un click è apparso sul display il lucchetto lampeggiante del blocco del obló. Dopo aver controllato pressione di acqua filtri ecc ho pensato fosse la serratura del oblò rotta, ma controllato con un tester vedo che non arriva alimentazione al connettore...qualcuno può aiutarmi?
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao e benvenuto. Attento, perchè hai postato la tua discussione due volte. L'altra è stata cestinata, quindi prosegui solo qui.
Gigione83 Inserita: 15 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Ok,speriamo di avere qualche buon consiglio.....grazie
Fulvio Persano Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Ciao e benvenuto. Non contento, ti sei anche accodato alla discussione di un'altro utente !
ex-NRGista Inserita: 15 gennaio 2017 Segnala Inserita: 15 gennaio 2017 Hai provato a tenere staccata la macchina per una mezz' ora e poi riattaccarla? Dacci anche il codice esatto del modello, postando ad esempio una foto dell' etichetta che trovi intorno all' imbocco del cesto.
Tonyred Inserita: 9 agosto 2020 Segnala Inserita: 9 agosto 2020 Anch'io ho lo.stesso problema. Ho una candy grando evo. Come avete risolto? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 9 agosto 2020 Segnala Inserita: 9 agosto 2020 Il 15/1/2017 alle 22:13 , Fulvio Persano ha scritto: Ciao e benvenuto. Non contento, ti sei anche accodato alla discussione di un'altro utente ! Tony non hai letto questo?
Messaggi consigliati