Kevinbon Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Inserito: 16 gennaio 2017 Caio a tutti, avrei una curiosità, ho installato una targa Serverless BPT, e siccome le chiamate arrivano tutte solo su terminali IOS o Android, avrei bisogno di avere una suoneria supplementare da collegare tramite un contatto pulito a un ingresso della domotica, diciamo che mi servirebbe qualcosa tipo un WEBRELAY ma che funzioni e si attivi come utente SIP quando la chiamata viene fatta dalla targa esterna. Avete mai visto qualcosa in merito? grazie mille! Nicola
marco.caricato Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Quante chiamate hai? Se è una sola puoi anche risolvere in maniera "tradizionale" sfruttando un uscita della targa e aggiungendo un relè BPT chiamato VLS/101
Kevinbon Inserita: 17 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2017 eh ho due chiamate, ma non voglio usare il relè della targa, mi servirebbe questa interfaccia "standard", che viene legata a un utente sip... avrei trovato questa... ma devo capire se me la vendono.. http://www.baudisch.com/produkte/schaltmodule dovrebbe fare al caso mio.. ma non riesco a contattarli..
Messaggi consigliati