supertraz Inserito: 16 gennaio 2017 Segnala Inserito: 16 gennaio 2017 Ciao, a casa dei miei genitori c'era un pulsante per regolare la luce e nel contempo premendo la rotellina accendeva e spegneva anche la luce. Ora ho trovato un dimmer magic bticino ma non ha funzione di pulsante ma abbassa o alza solo l'intensita' della luce. Sapete dove o cosa cercare che sia compatibile con la serie Magic Bticino che sia varialuce ma anche con pulsante ? grazie
Darlington Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Quello che dici tu mi sa che è un dimmer della Relco, lo ho visto per la serie 8000 di Vimar, forse ne fanno uno anche compatibile con la Magic, comunque devi cercare tra i cataloghi Relco
supertraz Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Si quello che hanno preso ora e' della Relco ma non ha l'interruttore, diminuisce solo la luce o l'aumenta. grazie
Darlington Inserita: 16 gennaio 2017 Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Io ho usato alcuni dimmer Relco e il pulsante c'era, forse i tuoi genitori hanno preso un modello differente
supertraz Inserita: 16 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2017 Grazie, ne ho trovato uno cosi' : Dimmer varialuce per Magic Bticino a deviatore 100-500w resistivo di Relco Vorra' dire che ha l'interruttore ? non c'e' scritto e io non sono molto pratico.
Livio Orsini Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Inserita: 17 gennaio 2017 E' un argomento più adatto a quesrta sezione, dove l'ho spostata.
padiego Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Inserita: 17 gennaio 2017 il dispositivo in questione ha un pomello oppure una piastrina metallica da sfiorare col dito? perchè nel secondo caso, una pressione prolungata varia l'intensità, mentre con tocchi brevi si accende o spegne la luce.
supertraz Inserita: 17 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2017 Ciao, quello di prima aveva un pomello che se giravi aumentava o diminuiva l'intensita' di luce, se premevi si spegneva o accendeva.
Blackice Inserita: 17 gennaio 2017 Segnala Inserita: 17 gennaio 2017 Ciao,prova a vedere questo articolo RELCO RM0659,deviatore a pressione(quindi anche interruttore)con varialuce in un modulo.
Messaggi consigliati