Junpey Inserito: 19 gennaio 2017 Segnala Inserito: 19 gennaio 2017 Salve, ho preso in affitto un'appartamento ammobiliato e mi sono ritrovato una lavatrice Ignis Tuttigiorni LOE 6056 che si blocca di continuo. Si accende la spia service e le spie risciacquo e anti piega. Lo fa spesso anche con il lavaggio rapido. Mettendo su cotone o su sintetico sembra che il motore sforzi nel far girare il cestino ( che si muove appena). Cosa potrebbe essere? Ho letto di modelli simili con ugual problema che potrebbe essere la bobina tachimetrica. Ma non so cosa sia e che forma abbia. Spero qualcuno mi possa dare dei consigli. Grazie.
zatarra Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 allora la bobina tachimetrica si trova sul motore nella parte opposta alla puleggia e ha due fili che sono inseriti nel connettore del motore.
Lorenzo-53 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 Gia che ci sei, un'occhiata alle spazzole non guasta
Junpey Inserita: 28 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 Grazie per le indicazioni. Se fosse mia proverei a smontarla...ma in questo caso non so se sia una buona idea.
Messaggi consigliati