adry Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Inserito: 22 gennaio 2017 Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho capito che si tratta di una sonda di temperatura, qualcuno mi dice come smontare la mia Whirlpool ad incasso, dove si trova la sonda e come reperire il ricambio magari online? Molte grazie!
grimco Inserita: 10 febbraio 2017 Segnala Inserita: 10 febbraio 2017 Anche a me , stesso problema, ma la sonda non l'ho trovata. C'è solo la sede dove dovrebbe essere inserita.
ex-NRGista Inserita: 12 febbraio 2017 Segnala Inserita: 12 febbraio 2017 La WP88 dovrebbe avere l' OWI, che altro non è che un sensore di livello di tipo ottico che rileva anche il grado di torbidità dell' acqua e integra la sonda. E' fissato sul pozzetto, mi sembra sul sato sinistro, vi si accende smontando la lamiera subito sotto lo sportello e sganciandolo, sul pozzetto ci sono delle alette da allargare per farlo uscire.
grimco Inserita: 13 febbraio 2017 Segnala Inserita: 13 febbraio 2017 Grazie mille per i vostri utili consigli. Controllerò subito. Buona serata.
grimco Inserita: 17 marzo 2017 Segnala Inserita: 17 marzo 2017 Salve, grazie mille, ho sostituito il sensore e la lavastoviglie è ripartita, ma mi è sorto subito un altro problema : non si apre più lo sportellino del detersivo. Ci può essere una correlazione? Saluti
beddra Inserita: 28 aprile 2018 Segnala Inserita: 28 aprile 2018 Buonasera a tutti. Ho riscontrato lo stesso tipo di errore ( F1)sulla mia lavastoviglie wp 88. Ho sostituito il sensore owi ma senza nessun risultato. Addirittura mi da l'anomalia anche quando chiudo lo sportello della lavastoviglie dopo aver resettato l'errore. Che potrebbe essere? Grazie
Messaggi consigliati