lucaebasta Inserito: 22 gennaio 2017 Segnala Inserito: 22 gennaio 2017 Ciao a tutti, sono appena venuto a conoscenza di questo utile forum e approfitto subito della vostra capacita' e cortesia. Ho una REX R 60 A di 10 anni e da quanto ho letto fino ad ora , credo abbia dei problemi alle spazzole: a volte non parte o non completa il ciclo di lavaggio altre volte invece funziona alla perfezione. Vorrei cambiare queste benedette spazzole, ancora non ho smontato la lavatrice: e' incassata e vorrei farlo una volta che ho in mano tutto il necessario, quindi sapreste darmi il codice per reperirle e magari se avete un fornitore di fiducia che possa spedirmele ? Vi ringrazio anticipatamente. Luca.
joule 70 Inserita: 22 gennaio 2017 Segnala Inserita: 22 gennaio 2017 sicuro che quella non è una robotline? Come si fa' a svascare in questi casi smontando davanti o da dietro?
Livio Migliaresi Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; per non creare confusione è consigliabile aprire sempre nuove discussioni
lucaebasta Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Chiedo scusa se posso aver creato confusione, ma credevo che il mio intervento fosse in linea con l'argomento trattato. Comunque ho smontato le spazzole e a occhio non mi sembrano cosi' consumate da creare il problema. Voi che ne pensate?
Houseworks expert Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Per quanto ne sappia, quando sono inferiori a 2/3 cm sono da cambiare.
causicurti Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Sono buone. Definisci il problema bene, altrimenti smonta lascheda e controlla che non ci siano falsi contatti.
puma87 Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 A occhio direi che sono abbastanza lunghe! Mica male per una lavatrice di 10 anni... Evidentemente siete stati bravi ad usarla con le giuste pause tra un lavaggio e il successivo.
lucaebasta Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Il problema lo ha riscontrato mia moglie, quindi conoscendola mi sono fidato il giusto non ha molta pazienza con qualsiasi cosa di "tecnologico", poi pero' e' successo anche a me: selezionato il programma di lavaggio, l' ho avviato, ha cominciato a caricare acqua , quindi sono uscito di casa e al ritorno, dopo una ventina di minuti era acceso il fine ciclo con i panni ancora da lavare.Ho provato a far girare la centrifuga e non andava.Ho spento, ho cambiato programma ed e' partito regolarmente.Qualche cosa di strano c'e'....Con il prossimo lavaggio riverifico. @causicurti Eventualmente dove si trova la scheda da controllare?
causicurti Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Quote quindi sono uscito di casa e al ritorno, dopo una ventina di minuti era acceso il fine ciclo con i panni ancora da lavare. . Devi stare a casa e controllare cosa non fa e riferire, altrimenti così non si ripara. La scheda sta sotto il cruscotto dove ci sono i comandi e le manopole.
Messaggi consigliati