Vai al contenuto
PLC Forum

Assistenza LG

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, a seguito dei problemi che ho riportato con la lavatrice LG FH2A8HDN2 (che potete leggere qui)

ho chiamato l'assitenza LG, o meglio ho cercato un centro assistenza LG, ma l'unico che ho trovato, tramite il sito LG è questo:

A.T.C. DI MAURO DE AMICIS
VIA BARTOLOMEO PERESTRELLO 11 - 13 - TEL 199 600 099 -
Telefono : 199 600 099

ovvero un 199 e l'avviso telefonico dice che costa minimo 0.50 € al minuto!

Non ho idea di quali attese ci possano essere e quanto potrei rimanere al telefono, farmi togliere i soldi cosi mi da fortemente fastidio.

Posso provare a mandare una mail a quel centro, ma qualcuno di voi conosce un altro modo di contattare i centri assistenza LG?

Quando ho comprato la lavatrice avevo deciso per una BOSCH e per motivi di spazio ho dovuto ripeigare su una slim LG,
per curiosità ho cercato i centri assistenza BOSCH e si trovano più facilmente e sono accessibli con normalissimi numeri di telefono fisso.

Spero ci sia una soluzione perche su questo tipo di macchine l'assistenza è una caratteristica fondamentale, altrimenti sarebbe una grossa limitazione di LG
da tenere in considerazione nelle decisioni di acquisti di elettrodomestici futuri.

Inserita:

Manda un e-mail a LG electronics, ti contattano loro e risparmi i soldi della chiamata.

Inserita:

Grazie ale, farsi fregare i soldi cosi non è possibile.

Oggi mando la mail e vedo come si comportano, per ora un'assistenza col 199 si presenta già male nei confronti del consumatore.

Inserita:

Massimo... su questo forum non abbiamo mai accettato che si parli di fregare i soldi... se c'è un prezzo da pagare è perchè c'è una prestazione/servizio/prodotto che viene fornito.

Detto questo come ti hè già stato suggerito, sul sito lge.com trovi anche il form per fare la segnalazione tramite portale e arriva sempre al centro di zona senza chiamare 199