Massimo100 Inserito: 25 gennaio 2017 Segnala Inserito: 25 gennaio 2017 Salve, a seguito dei problemi che ho riportato con la lavatrice LG FH2A8HDN2 (che potete leggere qui) ho chiamato l'assitenza LG, o meglio ho cercato un centro assistenza LG, ma l'unico che ho trovato, tramite il sito LG è questo: A.T.C. DI MAURO DE AMICIS VIA BARTOLOMEO PERESTRELLO 11 - 13 - TEL 199 600 099 - Telefono : 199 600 099 ovvero un 199 e l'avviso telefonico dice che costa minimo 0.50 € al minuto! Non ho idea di quali attese ci possano essere e quanto potrei rimanere al telefono, farmi togliere i soldi cosi mi da fortemente fastidio. Posso provare a mandare una mail a quel centro, ma qualcuno di voi conosce un altro modo di contattare i centri assistenza LG? Quando ho comprato la lavatrice avevo deciso per una BOSCH e per motivi di spazio ho dovuto ripeigare su una slim LG, per curiosità ho cercato i centri assistenza BOSCH e si trovano più facilmente e sono accessibli con normalissimi numeri di telefono fisso. Spero ci sia una soluzione perche su questo tipo di macchine l'assistenza è una caratteristica fondamentale, altrimenti sarebbe una grossa limitazione di LG da tenere in considerazione nelle decisioni di acquisti di elettrodomestici futuri.
alesicilia Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Inserita: 25 gennaio 2017 Manda un e-mail a LG electronics, ti contattano loro e risparmi i soldi della chiamata.
Massimo100 Inserita: 26 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2017 Grazie ale, farsi fregare i soldi cosi non è possibile. Oggi mando la mail e vedo come si comportano, per ora un'assistenza col 199 si presenta già male nei confronti del consumatore.
Diomede Corso Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Massimo... su questo forum non abbiamo mai accettato che si parli di fregare i soldi... se c'è un prezzo da pagare è perchè c'è una prestazione/servizio/prodotto che viene fornito. Detto questo come ti hè già stato suggerito, sul sito lge.com trovi anche il form per fare la segnalazione tramite portale e arriva sempre al centro di zona senza chiamare 199
Messaggi consigliati