aquila61cr Inserito: 27 gennaio 2017 Segnala Inserito: 27 gennaio 2017 Buonasera, spero di aver azzeccato la Sezione giusta; dopo 2 anni circa il motore di una tapparella per cassonetto coibentato finestra di L. 150 cm. e H. 120 cm, controllato da pulsante indipendente ha deciso di mollare. Ho chiamato quello che mi aveva installato appunto due anni prima, 5 finestre con questo sistema. Ora, chiedo un parere perchè ho l'impressione di essere stato derubato, considerati i prezzi che vedo in rete. La sostituzione motore è costata 140 €, e lui ha detto che ha effettuato anche il collegamento elettrico ma non dovrebbe farlo; Come se il meccanico mi cambia la batteria e chiede soldi in più per il collegamento dei morsetti. Se il mio dubbio è fondato, dalla prossima volta lo faccio da solo. Ingenuamente ho chiamato l'installatore, ma ripeto, mi sembra di essere stato truffato. Grazie per chi può chiarirmi il dubbio
marco.caricato Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 X me sei andato bene...i prezzi che trovi in rete non corrispondono quasi mai a quelli che trovi dai rivenditori e poi scusa, il lavoro non lo vuoi conteggiare?
ROBY 73 Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Ciao aquila61cr, concordo con Marco, dicci eventualmente di che motore (marca e modello precisi) stiamo parlando e poi potremmo anche dire la nostra
aquila61cr Inserita: 27 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Domani guardo, e pubblico marca e modello, boh un mio conoscente ha motorizzato le tapparelle con la Ditta che gli ha fatto le finestre, con soli 50€ l'una. Se è come mi dite allora mi avrà detto una fesseria....Per ora grazie mille, poi domani faccio sapere i particolari ciao Carlo
ROBY 73 Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Quote .................. con la Ditta che gli ha fatto le finestre, con soli 50€ l'una.................... Con 50€ l'installatore stesso non compra nemmeno il motore, a meno che non siano "porcherie cinesi"
Maurizio Colombi Inserita: 27 gennaio 2017 Segnala Inserita: 27 gennaio 2017 Quote Con 50€ l'installatore stesso non compra nemmeno il motore, Bisogna valutare che la prima installazione è stato fatta da Quote la Ditta che gli ha fatto le finestre,
Messaggi consigliati