Giangis4 Inserito: 28 gennaio 2017 Segnala Inserito: 28 gennaio 2017 Buongiorno sono Gianluca ho un problema con la mia Classic 5 aa600 ogni tanto prima ma molto più spesso ora si blocca durante il lavaggio, in pratica a metà lavaggio o al primo scarico di acqua si blocca senza scaricare senza che lampeggia la spia lavaggio, e a volte alcuni panni non sono nemmeno bagnati, tubo di carico l'ho pulito da poco come quello di scarico. Quando scarica si sente un rumore gracchiante dal motore, le alette girano verificate scaricando a vuoto la lavatrice. È solo finita oppure posso ripararla? grazie in anticipo delle risposte gianluca
Ciccio 27 Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 Spazzole motore ed anche pompa di scarico probabilmente usurate!
Giangis4 Inserita: 28 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 La pompa l'ho trovata come ricambio le spazzole del motore dove le trovo?
Ciccio 27 Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Inserita: 28 gennaio 2017 Fai prima a smontarle e vedere la loro lunghezza, e poi portarle da un ricambista.
Houseworks expert Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Inserita: 2 febbraio 2017 Quanti anni ha e quanti lavaggi a settimana in media? Sembra essere la pompa di scarico...
Messaggi consigliati