Vai al contenuto
PLC Forum


Hotpoint Ariston ARXL 108 blocca il lavaggio


Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti del forum, leggendo nei topics precedenti sono già riuscito a sistemare alcune cose nella mia lavatrice.  Ho cambiato l'elettroserratura e le spazzole del motore. 

Ora mi si presenta un altro errore, faccio partire il lavaggio e dopo poco si interrompe lasciando la seconda spia accesa, quella dello scarico, e l'ultima,  quella rossa con la chiave, lampeggiante. Ho provato a togliere la spina e reinserirla. E il programma riparte per poi fermarsi nuovamente prima di scaricare l'acqua. La pompa di scarico funziona perché quando rimetto la corrente e do il via parte la pompa e scarica l'acqua. Non so cosa fare e nemmeno conosco la tabella dei codici errore corrispondenti tale lampeggio. Ringrazio chiunque sia così gentile da aiutarmi s risolvere una volta per tutte questo problema.


Livio Migliaresi
Inserita:

Intempestivo un sollecito; non sempre chi legge conosce una risposta valida, come non sempre chi conosce la risposta ha l'opportunità o di leggere o di rispondere.

 

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...