Marthello Inserito: 29 gennaio 2017 Segnala Inserito: 29 gennaio 2017 Buona sera a tutti del forum, leggendo nei topics precedenti sono già riuscito a sistemare alcune cose nella mia lavatrice. Ho cambiato l'elettroserratura e le spazzole del motore. Ora mi si presenta un altro errore, faccio partire il lavaggio e dopo poco si interrompe lasciando la seconda spia accesa, quella dello scarico, e l'ultima, quella rossa con la chiave, lampeggiante. Ho provato a togliere la spina e reinserirla. E il programma riparte per poi fermarsi nuovamente prima di scaricare l'acqua. La pompa di scarico funziona perché quando rimetto la corrente e do il via parte la pompa e scarica l'acqua. Non so cosa fare e nemmeno conosco la tabella dei codici errore corrispondenti tale lampeggio. Ringrazio chiunque sia così gentile da aiutarmi s risolvere una volta per tutte questo problema.
Marthello Inserita: 30 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2017 Nessuno che sappia aiutarmi?
Livio Migliaresi Inserita: 30 gennaio 2017 Segnala Inserita: 30 gennaio 2017 Intempestivo un sollecito; non sempre chi legge conosce una risposta valida, come non sempre chi conosce la risposta ha l'opportunità o di leggere o di rispondere.
Messaggi consigliati