dodolo2 Inserito: 31 gennaio 2017 Segnala Inserito: 31 gennaio 2017 Buonasera a tutti. Vorrei sostituire la mia vecchia lampada di emergenza Beghelli a fluorescenza ormai ko con una nuova a led. La cassetta nel muro ha le dimensioni 27,5 cm x 9 cm. Vi è compatibilità? Aspetto fiducioso un vostro cenno.
ilsolitario Inserita: 31 gennaio 2017 Segnala Inserita: 31 gennaio 2017 Buonasera dodolo2 se non ricordo male le lampade beghelli a led sono su i 29cm di larghezza però non ho il catalogo per confermartelo.. magari se ci dici il modello qualcuno può dirti le misure esatte
Darlington Inserita: 31 gennaio 2017 Segnala Inserita: 31 gennaio 2017 Dovresti sentire un fornitore di materiale elettrico, da quel che ricordo le misure sono più o meno standardizzate. Fossi in te non andrei su Beghelli quando esistono molti altri produttori, più economici e con un livello qualitativo superiore.
dodolo2 Inserita: 1 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2017 Ok grazie... Proponevo quel prodotto perché ho trovato la versione led 24W a soli € 19.90!
Darlington Inserita: 1 febbraio 2017 Segnala Inserita: 1 febbraio 2017 Viste quelle che ho notato passare su questo forum con il condensatore di caduta in perdita non la vorrei neanche se mi ci dessero loro sopra 20€
dodolo2 Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2017 Pensavo avessero risolto il problema. Leggevo sul forum che hanno sostituito integralmente il circuito con componentistica smd. http://s1019.photobucket.com/user/PocketGlock/media/DSCF1478.jpg.html Comunque girero' al largo per ogni evenienza! Grazie.
Messaggi consigliati