Markkk Inserito: 2 febbraio 2017 Segnala Inserito: 2 febbraio 2017 Buongiorno, avrei bisogno di motorizzare una serranda avvolgibile in metallo. Ho visto su internet diversi modelli e sarei intenzionato ad acquistare un Kit della ACM. Per quanto riguarda l'installazione mi è sorto un dubbio, perchè mi sono accorto che la mia serranda ha 3 molle di cui una posizionata al centro del tubolare di sostegno. Secondo voi, riesco ugualmente ad installare il motore, oppure devo togliere la molla centrale e al posto di questa posizionare il motore?? In alternativa è possibile lasciare le 3 molle così dove sono e andare a inserire il motore a destra o a sinistra della molla centrale? Quest'ultima soluzione può creare problemi?. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Inserita: 2 febbraio 2017 Quote Quest'ultima soluzione può creare problemi?. Direi proprio di no! E' consigliabile installare il motore al centro del tubolare, ma un breve scostamento di una decina di centimetri, non crea nessun problema. Quote oppure devo togliere la molla centrale e al posto di questa posizionare il motore?? Se sono state calcolate tre molle, è perchè... ce ne vogliono tre, se la togli devi inserirla un po' più in la. Non so se la soluzione sia economicamente valida.
Markkk Inserita: 2 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2017 Direi di no, infatti non volevo toccare le molle. Allora proverò ad installare il motore in prossimità della molla centrale. Grazie saluti
Messaggi consigliati