Mambrook Inserito: 6 febbraio 2017 Segnala Inserito: 6 febbraio 2017 Salve, la mia lavatrice Ariston , dopo aver sostituito spazzole e addirittura motore (preso da una macchina uguale) continua a dare problemi di partenza. Per farla partire devo spegnere e riaccendere più volte ( anche togliendo la spina), poi quando parte fa fatica a girare il cestello e si sentono dei ticchettii provenienti dalla scheda, ma dopo un po va come se niente fosse. Inoltre ogni tanto , quando l'accendo, lampeggiano tutte le spie. Che sia la scheda?
Mambrook Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 Non vi accalcate..........
Daniele.A88 Inserita: 15 febbraio 2017 Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 Potrebbe essere la scheda, visto che il motore dici che è lo stesso... Ma questo problema te lo dava prima di cambiare le spazzole?
Mambrook Inserita: 15 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2017 No, dopo..............adesso dopo qualche lavaggio pare si sia rassettata; ma ogni tanto ai primi giri pare che manchi la forza motrice. P.S. ho anche bypassato il condensatore.
Daniele.A88 Inserita: 16 febbraio 2017 Segnala Inserita: 16 febbraio 2017 Il condensatore di cosa? Se il motore ha le spazzole non c'è condensatore e viceversa. Siamo sicuri che hai montato un motore adatto?
thebiggestweb Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Sicuramente avrà tolto il condensatore di rete
Mambrook Inserita: 2 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2017 Si, il filtro antidisturbo........... ....................comunque dopo i primi cicli, ora va come se niente fosse
thebiggestweb Inserita: 5 marzo 2017 Segnala Inserita: 5 marzo 2017 Controlla la scheda, se è quello che penso io dovrebbe essere un condensatore sulla scheda, mi è capitato proprio ieri di riparare quel tipo di difetto su una lavatrice ariston. Dai un occhiata e facci sapere.
Mambrook Inserita: 5 marzo 2017 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2017 GUARDA IL MIO ULTIMO COMMENTO............ho bypassato il filtro antidisturbo e dopo due tre lavaggi, adesso è come nuova
Messaggi consigliati